Il rifugio è collocato nella valle del Rio Re immerso nella natura incontaminata dell’Appennino Tosco-Emiliano, luogo ideale per rilassarsi e fare escursioni sia nel periodo estivo che invernale.
Dal Rifugio partono diversi sentieri percorribili anche con Mountain Bike, ma se non avete voglia di stancarvi… potrete rilassarvi e godervi la natura sulle nostre comode sdraio o sospesi dal suolo nell’amaca gigante.
E se la notte vorrete vedere il cielo stellato come degli astronomi approfittate della posizione del Rifugio che è immerso nel bosco e lontano dalle luci delle città...potrete anche dormire sotto le stelle noleggiando le nostre tende sospese per poter raccontare ai vostri amici di aver passato una notte “Wild” ma anche “Romantica”...
Non dimenticate che i gestori non vi lasceranno a pancia vuota… la cucina e il bar sono a vostra disposizione… e, se vorrete, potrete prenotare pranzi e cene a base di pesce, piatti vegetariani o vegani.
Potete raggiungerci a piedi o con la macchina percorrendo la strada sterrata seguendo le indicazioni che troverete lungo la strada statale.
Vi aspettiamo tutti a presto.